martedì 2 settembre 2014

Mercato: botto finale Milan con Bonaventura, il Verona ingaggia Saviola

Nella serata di ieri, precisamente alle ore 23, si è concluso ufficialmente il calciomercato estivo; le operazioni potranno adesso riguardare solo calciatori attualmente svincolati.
In Serie A, l'ultimo grande colpo lo mette a segno il Milan: prelevato a titolo definitivo dall'Atalanta Jack Bonaventura.
Il talento bergamasco firma un contratto fino al 2019, mentre i rossoneri sborsano 7 milioni di euro agli orobici.
Clamoroso e superlativo il botto targato Hellas Verona: arriva il bomber ex Olympiacos Javier Saviola, che con Toni comporrà un tandem di tutto rispetto.
L'ex Real Madrid e Benfica era senza contratto, dopo la rescissione con i greci.
Bene anche la Roma, che ingaggia dal Newcastle il difensore centrale Yanga-Mbiwa; il francese, classe 1989, si trasferisce in giallorosso in prestito con diritto di riscatto.
Termina senza ulteriori innesti il calciomercato di Inter, Juventus e Napoli: da segnalare soltanto la permanenza di Guarin in nerazzurro e la cessione di De Ceglie al Parma.
Curiosità dalla B: a pochi secondi dalla chiusura della porta dell'Atahotel Executive, che decreta la fine delle contrattazioni, fa il suo ingresso il ds del Bari Antonelli.
A porte chiuse entra di prepotenza il patron dei galletti, Gianluca Paparesta: l'accordo riguarda Joao Silva, ceduto dai biancorossi al Palermo.
La trattativa non va però in porto per 33 secondi di ritardo e la corsa si rivela dunque inutile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...