mercoledì 29 ottobre 2014

Serie A: Juve ko col Genoa al 94', la Roma aggancia la vetta

Sono due le squadre in testa alla classifica in Serie A: la Juventus perde infatti 1-0 a Genova con i rossoblù e viene raggiunto in vetta dalla Roma, vittoriosa 2-0 sul Cesena.
I bianconeri di Allegri subiscono il ko al 94', quando Antonini deposita in rete il pallone che vale i tre punti; da controllare la posizione del giocatore genoano, in dubbio fuorigioco.
Sono Destro e De Rossi i protagonisti del team di Garcia: la Roma sale quindi a 22 punti.
Tre le compagini al terzo posto: si tratta di Milan, Udinese e Sampdoria, appaiate a 16; i rossoneri pareggiano 1-1 a Cagliari: in gol Ibarbo per i sardi, Bonaventura per il Diavolo.
I friulani escono pesantemente sconfitti daFirenze: a segno Babacar con una doppietta e Borja Valero; la Samp si arrende all'Inter, che realizza un rigore con Icardi al 90'.

1-1 tra Atalanta e Napoli: orobici avanti con l'ex Denis, pari partenopeo con Higuain; il bomber argentino fallisce però un calcio di rigore nei minuti finali.
Vincono infine Torino e Palermo, entrambi 1-0 rispettivamente con Parma e Chievo; granata vincenti con Darmian, siciliani con Rigoni.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...