venerdì 21 novembre 2014

Castan deve operarsi al cervello: Benatia lo incoraggia

Iniziano a fioccare i messaggi di sostegno a Leandro Castan, che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per eliminare un cavernoma.
L'operazione non è molto rischiosa, anche se esistono alcune percentuali di complicanze.
Il primo a incoraggiare il centrale giallorosso è l'ex compagno, Mehdi Benatia, attualmente in forza al Bayern Monaco.
Queste le parole dell'ex Udinese: "Amico mio, ti auguro il meglio. Andrà tutto bene, Dio è con te".
Ad emozionare è stato anche un video di Federico Melchiorri, calciatore del Pescara: anche lui ha subìto lo stesso intervento nel 2010 e adesso gioca regolarmente nel club abruzzese.

1 commento:

  1. Ciao LEANDRO, scusa se mi permetto di darti del TU, MA NON è PER MANCANZA DI RISPETTO, ANZI! mi chiamo MARCO e come te sono stato operato anch'io all'encefalo per un tumore maligno!!! quindi mi sento molto vicino a te in questo particolare momento della tua vita!! mi permetto di dirti che anch'io dopo lo sconforto iniziale, mi sono detto: MARCO se ti è capitato questo non è detto che tutto sia finito! ed è stato dal quel preciso momento che ho cominciato a LOTTARE con tutte le mie forze fisiche ma sopratutto mentali ed oggi a distanza di circa 15 anni, sono ancora quì a combattere; devo dire che grazie a tutti i medici che si sono presi cure di me e che mi hanno sempre sostenuto ma sopratutto incoraggiato insieme alla mia splendida famiglia posso dire di aver superato il periodo peggiore.
    MORALE: non permetterti di mollare MAIIII, e vedrai che con l'aiuto dei medici e di tuttr le persone e te più care ne uscirai alla grandeeeeeeeeee. un affettuoso saluto a tutti ed un IMMENSO IN BOCCA AL LUPO LEANDRO.
    Marco.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...