giovedì 18 dicembre 2014

La Juve espugna Cagliari: la Roma torna per ora a -4

Dopo due pareggi consecutivi, la Juventus torna al successo in campionato; i bianconeri espugnano infatti 3-1 Cagliari e salgono a 39 punti in classifica, +4 sulla Roma.
La gara inizia subito nel migliore dei modi per il team di Allegri: al 3' Tevez da pochi passi deposita in rete un pallone deviato dal portiere Cragno, che era riuscito in precedenza a bloccare Chiellini.
La squadra di Zeman accenna però ad una reazione e spaventa la Juve con qualche interessante incursione offensiva, però al 15' il match è praticamente chiuso.
La difesa rossoblù spazza, ma sulla sfera si avventa Vidal, che con una splendida conclusione dalla distanza realizza il 2-0.
Nella ripresa, al 50' Llorente sigla anche il 3-0 che fa rumoreggiare il pubblico sardo; sonori i fischi ricevuti dal Cagliari, accusato di non tirar fuori gli attributi.
Al 65' il club di Giulini trova il gol della bandiera con Rossettini; nonostante ciò, il sodalizio cagliaritano resta inesorabilmente in terzultima posizione.
Chissà se Zeman sarà ancora una volta riconfermato: se non ci dovessero essere inversioni di tendenza immediate, lo spettro Serie B potrebbe quindi assumere sembianze sempre più inquietanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...