domenica 25 gennaio 2015

Disfatta Milan con la Lazio: Inzaghi esonerato?

Ancora un dramma sportivo per il Milan: i rossoneri sono infatti sconfitti per 3-1 dalla Lazio all'Olimpico e la situazione di classifica inizia ad assumere contorni da incubo.
La squadra di Inzaghi passa in vantaggio al 4' con Menez, abile a sfruttare un'indecisione di Basta; il primo tempo si chiude senza ulteriori marcature.
Nella ripresa, i biancocelesti escono dal tunnel travestiti da killer e il Milan è tramortito; al 2' Parolo, tutto solo, supera Diego Lopez con un sinistro al volo.
Trascorrono 4 minuti e un pazzesco retropassaggio di Montolivo apre le porte a Klose, che non può far altro che depositare in rete il pallone del 2-1.
Ma non finisce qui: al 36' Parolo approfitta di un liscio di Djordjevic, che nell'occasione si infortuna gravemente alla caviglia, e sigla la sua dopp
ietta personale.
Nel finale di match spazio alla follia di Mexes: il centrale difensivo milanista inizia a battibeccarsi con Mauri e viene espulso.
Il francese continua ad aggredire il giocatore laziale, anche dopo il rosso: lo prende per il collo e solo il pronto intervento dei suoi compagni evita il peggio.
Adesso Filippo Inzaghi rischia grosso: non è da escludersi un suo possibile esonero nelle prossime ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...