domenica 26 aprile 2015

Disastro Milan: Berlusconi infuriato, Inzaghi contro la squadra

Post-gara da incubo per il Milan, sconfitto ieri 2-1 dall'Udinese allo stadio "Friuli"; una prestazione indecorosa da parte dei rossoneri, che ha mandato su tutte le furie il presidente Berlusconi.
Il numero uno del club sarebbe stato davvero ad un passo dall'esonerare Filippo Inzaghi, decisione rientrata in seguito.
Il tecnico milanista resterà alla guida del team fino al termine del campionato; ma anche l'ex attaccante non avrebbe gradito molto la prova della squadra.
Per questo motivo ha deciso di indire il ritiro punitivo; alcuni tesserati avrebbero inoltre replicato alle accuse di Pippo, inaugurando gravi spaccature.
Una situazione delicatissima per il Milan, che mercoledì scenderà in campo con il Genoa a "San Siro", per il turno infrasettimanale di Serie A.
Prevedibile una durissima contestazione della Curva Sud, stufa dei risultati conseguiti in stagione.

1 commento:

  1. un saluto a tutti, mi chiamo MARCOe, sono un tifoso Juventino da +7- 40 anni, sono molto dispiaciuto per quello che è successo durante il derby, ma al contempo devo dire che il TORO ha ampiamente meritato la vittoria!! non solo, spero che quei bastardi delinquenti autori di quel che è accaduto vengano processati e condannati per direttissima e mi auspico che ricevano pene ESEMPLARI che però SCONTINO SINO IN FONDO, detto questo però, sempre fdorza MAGICA JUVE, ma anche grande TORO! forza "raga" continuate così che insieme portiamo sempra più in alto la TORINO calcistica.
    grazie per l'opportunità ed un affettuoso saluto a tutti gli SPORTIVI.
    MARCO

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...